- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

È un nuovo innesto che senza dubbio aggiungerà fisicità alla difesa dell’Atletico Battipaglia, quello di Nicolas Chiella. Il difensore, classe ’99, soprannominato “Cavallo Pazzo” è il nuovo colpo del calciomercato estivo gialloblù, annunciato sui canali social della società attraverso una clip realizzata in collaborazione con la Dream Wrestling di Salerno.

Un binomio, tra calcio e wrestling, che ideologicamente racconta, anche se solo in parte, questo nuovo acquisto per la società di Patron Armando D’Ambrosio. Al servizio di Mister Francesco Barone, come annunciato dai gialloblù, ci sarà anche Daniele Potenza. La “pulce”, di rientro da un brutto infortunio, tornerà a vestire la maglia gialloblù nella prossima stagione.

Nicolas Chiella ha commentato così il suo approdo all’Atletico Battipaglia: «Mi aspetto un campionato molto combattuto e avversari pronti a dare il tutto per tutto sul campo. Conoscevo già l’Atletico, a dicembre c’è stato un primo avvicinamento e adesso c’è stata l’unione ufficiale. Sono pronto per iniziare questa stagione, sudare la maglia e dare il mio contributo alla squadra».