- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Serre (Sa) – Aveva 65 anni, il pensionato deceduto questo pomeriggio sotto al suo trattore a Serre. L’episodio è accaduto in località Favali, negli Alburni.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, il 65enne, operaio in pensione, stava effettuando dei lavori agricoli di pulizia all’interno del suo terreno con un trattore cingolato quando, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe sceso dal mezzo agricolo che lo ha investito e travolto. Il corpo, ormai senza vita dell’uomo, è rimasto incastrato sotto al mezzo agricolo, divenendo irriconoscibile.
Inutile ogni tentativo dei sanitari del 118 giunti a Serre a bordo dell’eliambulanza, dei vigili del fuoco e dei carabinieri della locale stazione di Serre agli ordini del maresciallo Francesco Candido, di mettere in salvo l’agricoltore che è morto sul colpo. La salma è stata trasportata presso l’obitorio ospedaliero dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La causa del decesso, secondo il medico legale e le perizie redatte dagli inquirenti, sarebbe quindi, accidentale.