- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Campagna – È stato rimesso in libertà, il giovane di 22 anni, orinario di Serre ma residente nel comune di Campagna, arrestato domenica scorsa, insieme ad altri due uomini di 55 e 23 anni, residenti tra i comuni di Olevano sul Tusciano e Eboli, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre infatti, furono arrestati dagli investigatori dopo essere stati pedinati durante un controllo “ah hoc” antidroga sul territorio.

Gli agenti infatti, giunti in località Quadrivio di Campagna, notarono la presenza di una macchina con targa bulgara con all’interno ben tre persone guardarsi intorno e agire con fare sospetto. Dopo averli pedinati, i poliziotti li hanno avvicinati, perquisiti e perquisito il veicolo, rinvenendo banconote di danaro di diverso taglio, due telefoni cellulari privi di sim card e ben 16 involucri di carta contenenti sostanza stupefacente quale hashish pronta ad essere immessa sul mercato illegale.
Fermati e arrestati, i tre sono stati processati con il rito per direttissima che ha visto il pubblico ministero della Procura della Repubblica di Salerno, rimettere in libertà il 22enne difeso dall’avvocato cassazionista Pietro Lamberti, mentre per gli altri due uomini, di 23 e 56 anni, il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.