- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Campagna (Sa)- Una missiva inviata alla direzione generale di Poste Italiane per chiedere la riapertura giornaliera degli uffici postali collocati nelle frazioni di Puglietta e Serradarce. È quanto chiesto nero su bianco in una missiva alla società Poste Italiane, dal primo cittadino di Campagna, il sindaco Roberto Monaco.  

Una decisione quella presa nei mesi corsi dalle Poste che non è piaciuta a utenti e sindaco tanto che nei mesi corsi dalla Casa municipale erano state inviate delle note alla direzione centrale delle Poste per chiedere il ripristino immediato dell’apertura quotidiana degli uffici di Puglietta e Serradarce.  

Richieste quelle a firma del sindaco e dell’amministrazione comunale campagnese che si sono rese necessarie a seguito dei disagi quali file di persone assembrate davanti agli uffici postali sotto la pioggia e disservizi vari, causati dalla riduzione degli orari di apertura degli uffici. 

Nella missiva a firma del sindaco inoltre,  per agevolare i cittadini ed evitare assembramenti, Monaco ha chiesto l’installazione di uno sportello Postamat a Puglietta.