- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Tramonti (Sa) – È stato necessario interrompere del tutto il transito sulla strada provinciale 2 del valico di Chiunzi  in tutti e due i sensi di marcia a causa di un incendio che si è sviluppato in località Corbara, e che sta interessando un tratto vasto del territorio attraversato dall’arteria che congiunge la provincia di Salerno alla costiera amalfitana.
 
A dare notizia della chiusura della strada è il sindaco di Minori Andrea Reale. In una nota, il primo cittadino di Minori fa sapere che non sarà possibile riaprire la strada prima di procedere alla messa in sicurezza. 
Intanto è  sotto controllo la situazione relativamente all’incendio che ha interessato la zona “Laurito” nel comune di Positano.
 
A fornire rassicurazioni è il sindaco Michele De Lucia che ha fornito rassicurazioni anche sulla viabilità. “Voglio rassicurare tutti i cittadini che la situazione dell’incendio che ha interessato la zona di Laurito è sotto controllo, al momento la viabilità è garantita”, scrive il sindaco. 
“Un ringraziamento doveroso alla Protezione Civile di Positano, coordinata dall’Assessore Guarracino, sempre presente sul territorio con la sua squadra di volontari che ha operato ininterrottamente per domare le fiamme, grazie anche alla stretta collaborazione con la polizia municipale, le forze dell’ordine,  il DOS della Regione Campania, ed i tanti cittadini volontari accorsi per l’amore per la nostra terra”.