- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

A pochi giorni dall’approvazione da parte della Giunta Regionale, sono stati riaperti i termini per la partecipazione al bando speciale per l’assegnazione di 40 alloggi agli attuali residenti delle vele di Scampia. Si tratta di appartamenti negli edifici di nuova costruzione di via Gobetti e di Piazza della Socialità.
Le domande per l’assegnazione possono essere scaricate dal sito istituzionale del Comune di Napoli, www.comune.napoli.it e dovranno essere presentate al Protocollo Generale di palazzo San Giacomo entro e non oltre il 20 luglio.
“Una gran bella notizia è arrivata dalla Regione al termine di un percorso che ho seguito passo passo con il vicepresidente Bonavitacola” ha dichiarato l’Assessore alle politiche per la Casa del Comune di Napoli Enrico Panini, in merito all’approvazione del bando da parte della Giunta Regionale. “In questo modo – ha sottolineato l’assessore – avanza il progressivo svuotamento delle Vele che consentirà finalmente di abbattere ben tre dei quattro edifici rimasti. La riqualificazione completa di Scampia è alle porte e i risultati si vedono giorno dopo giorno”.