- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- Esordio anche la neo consigliera di Forza Italia a palazzo Mosti Romilda Lombardi, subentrata ad Anna Orlando di recente nominata assessore ai Servizi Sociali.

Emozionata la berlusconiana nel suo primo intervento in aula:” Spero di svolgere al meglio il mio incarico in questi tre anni che restano fino al temine della consiliatura”

Protagonismo delle donne e sanità le priorità indicate dalla nuova consigliera: “Siamo molte in Consiglio e auspico che almeno nelle istituzioni pubbliche ruolo e funzione della donna possano crescere quotidianamente. Quanto al Rummo. l’ospedale cittadino sta attraversando una fase estremamente delicata, segnata dall’addio di diverse professionalità”.

Una ulteriore riflessione, infine, la Lombardi l’ha dedicata alla marginalizzazione del Sannio nel contesto regionale: “Se prima era Napoli adesso è Salerno a fare la voce grossa. E Benevento resta sempre ai margini. Serve l’impegno di tutte le istituzioni locali per invertire il trend e io sono pronta a fare la mia parte”.