Benevento, il messaggio di Baroni alla squadra e alla città

Benevento - Marco Baroni ha voluto salutare e ringraziare con un comunicato il Benevento, il presidente Vigorito e un'intera città dopo la decisione d

lettura in 2 min

Benevento – Marco Baroni ha voluto salutare e ringraziare con un comunicato il Benevento, il presidente Vigorito e un’intera città dopo la decisione della società di sollevarlo dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. Il commiato, che strappa una lacrimuccia a 24 ore dall’addio, è stato pubblicato dal giornalista Gianluca Di Marzio sul proprio sito personale.

“Con la presente voglio ringraziare sentitamente il presidente Vigorito per avermi scelto, e sostenuto, sia professionalmente che umanamente nella mia avventura alla guida del Benevento Calcio. Un valore, il Suo, che porterò con me ancor più dei risultati e traguardi sportivi che abbiamo raggiunto insieme. Ringrazio inoltre, unitamente a tutto il mio staff, tutta la società del Benevento Calcio, in ogni suo componente, e i cittadini e i tifosi del Benevento, uno a uno, che ci hanno aiutato, sostenuto, sospinto: la vostra voce è stato il nostro vento, il vostro entusiasmo la nostra stella polare; non si può creare un’atmosfera straordinaria e coinvolgente come quella realizzata allo stadio Ciro Vigorito se non si possiede collettivamente un sentimento, una storia, se non si appartiene a una terra di cui mi sono sentito parte integrante, il Sannio, che perpetua la sua bellezza attraverso il suo popolo.

Grazie ancora a tutti, di cuore.

Mister Baroni”.

mercatini natale 2017

Commenti