Tempo di lettura: < 1 minuto

Una persona ferita, ma non in gravi condizioni, questo pomeriggio poco prima delle 14.00 per un incidente stradale verificatosi quasi alla fine della galleria Avellola.
Un pick up Defender, dopo aver urtato un altro mezzo in marcia, ha fatto testa coda e si è arrestato sulla corsia di sorpasso nella direzione contraria al senso di marcia.
Naturalmente ne sono derivati pesanti disagi alla circolazione stradale a causa dell’ostruzione di una delle due corsie. Fortunatamente non vi sono stati ulteriori problemi a causa del tracciato rettilineo del tunnel e perché, come detto, l’incidente si è verificato quasi alla fine della galleria e dunque il mezzo incidentato era ben visibile. Una gazzella dei Carabinieri si è posizionata con i lampeggianti accessi prima del Defender per deviare il traffico sulla sola corsia libera che era, tuttavia, invasa dai detriti dopo l’impatto tra le due auto. Le operazioni di rimozione del mezzo incidentato hanno richiesto particolare cautela. Sul posto sono interventi i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.