Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora nessuna notizia per l’uomo scomparso dalla giornata di ieri dalla propria abitazione di Baselice. Le ricerche stanno tutt’ora proseguendo in un territorio comunque vasto e in una zona impervia.

Sebbene la zona sia circoscritta ancora nessuna novità del 70enne. Da questa mattina in azione pure l’elicottero dei Vigili del Fuoco per perlustrare la zona dall’alto.

L’allarme scattato nella mattinata di ieri ha mobilitato, secondo i protocolli per le persone scomparse, la Protezione Civile, i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e le forze di Polizia locale con il coordinamento della Prefettura di Benevento.

L’uomo, già amministratore comunale di Baselice pare essersi allontanato dalla propria abitazione fin dalle prime ore del mattino di ieri ma l’allarme è scattato solo nella tarda mattinata. Si presume che l’ex amministratore si sia recato nella zona boscosa dell’abitato di Baselice ma che per ora non hanno permesso di rinvenire tracce di un eventuale passaggio per i sentieri solitamente frequentati dagli abitanti della zona.

Foto profilo facebook Misericordia di Benevento

Chi è l’uomo scomparso: https://www.anteprima24.it/benevento/da-ieri-non-si-hanno-notizia-del-signor-paolozza-scatta-il-piano-ricerche/