Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo 5 pareggi di fila si è interrotta a Benevento la striscia positiva del Team Altamura che si è trovato davanti una squadra giallorossa in grande spolvero e vogliosa di riscatto dopo l’ultimo ko. Netto il 4-0 maturato al “Ciro Vigorito”, punteggio forse addirittura anche troppo benevolo per una compagine ospite mai in partita. Queste le parole del tecnico pugliese Mangia: 

ANALISI – “Faccio i complimenti al Benevento che ha fatto un’ottima gara. Noi siamo stati meno precisi del solito facendo troppi errori dal punto di vista tecnico. Loro sono stati meglio di noi. Noi dobbiamo prendere questa gara e metterla via”.

ERRORI – “Abbiamo fatto tante scelte sbagliate. Quando non si trovano certe linee di passaggio bisogna giocare una palla un po’ più lunga. Il Benevento l’ha preparata al meglio. Noi abbiamo fatto fatica a reggere l’impatto perdendo troppi duelli”

EPISODI –Sul rigore mi hanno detto che poteva anche essere. Non ho nulla da dire, non mi attacco agli episodi. In panchina arrivano delle indicazioni e quando c’è un dubbio provi a capire se era corretto. Ma non è questione di episodi. Loro sono stati più bravi di noi. Capita”. 

RIPARTENZA –Oggi abbiamo fatto troppo poco per pensare di creare problemi al Benevento. Va archiviata il prima possibile e pensare alla prossima gara”.