Scontro frontale con tre feriti questa sera, intorno alle 18:30, lungo il raccordo autostradale, in corrispondenza della corsia dello svincolo per San Giorgio del Sannio.
Per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Panda e una Mazda sono entrate in collisione. Ad avere la peggio sono stati i tre occupanti della utilitaria, rimasti feriti nell’impatto. Fortunatamente, secondo le prime informazioni, nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti e provveduto al loro trasporto all’ospedale San Pio di Benevento.
Presenti anche i Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, impegnati nei rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e ad accertare eventuali responsabilità. Restano da chiarire le cause che hanno provocato lo scontro.


















