- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Dopo l’ultimo impegno del 30 agosto nella kermesse “Città Spettacolo” il tour di Emergency TS Music continua con la prossima tappa. Il 18 settembre, infatti, l’etichetta discografica indipendente chiuderà il suo giro d’Italia a Torino ospiti dello storico Xò Caffè di Via Po. In occasione dell’ultima tappa il gruppo Emergency proporrà uno spettacolo completamente diverso dalla solita passerella di artisti emergenti.

Sarà una serata all’insegna delle sorprese con una prima parte dedicata ad un Contest con premi finali e giuria d’eccezione ed una seconda parte con esibizioni degli artisti Emergency. Più di 20 emergenti parteciperanno alla gara e la loro vittoria passerà per i voti dei giudici scelti: il pianista Ludovico Bellucci, il videomeaker Nicola Vallarella e l’icona Katuxa Close. La cantante, famosa per il suo meme “wow che caldo sembra di essere a Rio de Janeiro” e solita nei salotti di Barbara D’Urso ormai è diventata una piacevole costante del gruppo Emergency essendosi già esibiti sui palchi di Torre del Lago (Bn) e Pietrelcina (Bn). Si ripeterà anche a Torino come special guest e con lei gli artisti EsseNziale, Minez e Marco Conte. 

L’estate volge al termine ma le iniziative dell’etichetta non si fermano in previsione dell’inverno; non mancheranno le distribuzioni, nuovi artisti e tanti live. Intanto, grazie alla collaborazione con Euronewmusic a fine settembre partirà un Contest Instagram (per info visitate il profilo @ezioliccardi o @emergencytsmusic) dove il pubblico sovrano permetterà al vincitore di partecipare alla fase finale di 60 concorrenti dove i migliori 24 gareggeranno per la vittoria dell’Euronewmusic il cui epilogo si terrà il 28, 29 e 30 ottobre a Montichiari (Bs).