- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due persone segnalate alla Prefettura di Avellino quali assuntori di sostanze stupefacenti e due denunciate per guida in stato di ebbrezza. E’ questo il bilancio dei controlli effettuati in questo fine settimana dai carabinieri, che hanno provveduto anche a controllare 45 autovetture e ad identificare 86 persone.

In particolare i militari della Stazione di Calitri hanno fermato per un normale controllo due autovetture, alla guida delle quali vi erano un 34enne del posto ed una 27enne residente nel salernitano. Entrambi, in evidente stato di alterazione psicofisica, sono stati sottoposti ad accertamenti con l’etilometro, all’esito dei quali emergeva un tasso alcoolemico superiore ai valori consentiti dalla legge. Per loro è scattato il ritiro della patente di guida e una denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Nel corso degli stessi controlli i carabinieri hanno anche fermato due uomini a bordo di un’autovettura: all’esito di perquisizione sono stati trovati in possesso di una dose di cocaina. A loro carico è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino, quali assuntori. La droga è stata sottoposta a sequestro.