- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Si spostano di nuovo fuori provincia e lo fanno insieme, Amdos Mercogliano e Amdos Forino. Le due associazioni hanno organizzato ieri, venerdì 13 aprile, una giornata di prevenzione in rosa nel comune di Tufino. Medici e volontarie sono stati ospitati nel plesso dell’Istituto Comprensivo di Corso Garibaldi, dove hanno effettuato numerose visite specialistiche gratuite.

Le Amdos di Mercogliano e Forino ringraziano i dottori intervenuti, i senologi Carlo Iannace e Danilo Palmieri, la ginecologa Rosa Sorrentino, la nutrizionista Carla Zara, la psicoterapeuta Giovanna Strocchia e l’audioprotesista Nicola Topo, per il loro prezioso operato.

I ringraziamenti delle due associazioni vanno anche al sindaco di Tufino, dottor Carlo Ferone e al responsabile della Pro Loco di tufino, Ludovico Petillo, per l’ospitalità e la collaborazione.

Grazie a quanti hanno partecipato e continueranno a seguire gli appuntamenti infrasettimanali e domenicali con la prevenzione, disponibili ogni mese sulla pagina Facebook Amdos Campania.