- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’associazione E.A.V.V. comunica che dal primo gennaio saranno aperte le iscrizioni per poter svolgere attività di volontariato e di protezione civile con il gruppo associativo guidato dal Presidente Enrico Russo, storico leader della associazione che danni opera sul territorio irpino, beneventano e non solo e che ha la propria sede sociale ed organizzativa presso il comune di Grottolella.

“Ci aspettiamo numerose iscrizioni alla nostra associazione nel 2024, abbiamo intenzione di organizzare attività ed iniziative, oltre che proseguire l’attività ordinaria di controllo e di vigilanza, sempre al servizio delle comunità e dei cittadini tutti. E siamo contenti che la nostra attività di volontari venga apprezzata dai cittadini.

Si sta pensando di organizzare un corso di protezione civile e un corso per la preparazione di guardie ambientale. Nei prossimi mesi lavoreremo su questo. Con ogni probabilità, come è già avvenuto negli anni precedenti, i corsi saranno itineranti e si svolgeranno presso più comuni. Ringraziamo per ora i nostri iscritti, le nostre guardie e i volontari tutti. Infine auguriamo a tutti di vivere e di trascorrere un Santo e felice Natale” – è quanto dichiarato da Enrico Russo Responsabile e Presidente della Associazione E.A.V.V. di Grottolella.