- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella provincia di Avellino arrivano i dinosauri, nello straordinario viaggio nella preistoria, ma non è il DinoPark, il parco giochi a tema che l’ex sindaco Gianluca Festa nel 2021 aveva annunciato come la grande novità per piccoli e grandi poi rimasta irrealizzata, almeno fino al momento.

Si tratta, invece, del “Jurassic Expo in Tour”, la prima mostra itinerante di dinosauri in Italia,  giganti della preistoria a dimensione naturale, dai fossili al Tyrannosaurus-Rex rivolta a qualsiasi target di pubblico, che sarà allestita dall’11 al 19 maggio a Monteforte Irpino, all’interno del Centro commerciale Montedoro.

La programmazione e gli orari: apertura mostra giorni feriali dalle ore 16.00 alle 20.00; lunedì, martedì e mercoledì chiusura; sabato e domenica, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook Expo Jurassic in Tour o chiamare il numero 320/3147446.

Ironia della sorte, uno dei manifesti per pubblicizzare l’evento è stato eretto proprio nello spazio dove nelle settimane scorse comparve il primo manifesto elettorale a firma dell’amministrazione Festa, nel giorno precedente al terremoto giudiziario che ha portato poi alla misura cautelare nei confronti dell’ex sindaco.