- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Alla mezzanotte del 16 novembre 2023 è cominciata l’esperienza di Grande SRL, la società mista che gestirà il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti attraverso l’ausilio del socio privato, De Vizia Trasfer. Mezzi in campo dunque dalla notte per la raccolta dei rifiuti e non solo.

Visibilmente soddisfatto il sindaco di Avellino, Gianluca Festa: “È appena partito il nuovo servizio di raccolta rifiuti in città.  Da stanotte se ne occuperà la Grande srl attraverso l’esperienza, la competenza e l’organizzazione della De Vizia Transfer spa.  Nuova sede, isola ecologica, più servizi, ed un risparmio di circa 1,5 milioni di euro all’anno per la nostra comunità.  Abbiamo fortemente voluto questa rivoluzione nel settore, convinti dei benefici che porterà alla città. Siamo molto soddisfatti per averla attuata, ed a breve lo saranno anche tutti gli avellinesi”.

 

“E’ cominciato il nuovo corso nel servizio di raccolta e spazzamento dei rifiuti nel territorio comunale, attraverso la società voluta dall’amministrazione di Piazza del Popolo – si legge sulla pagina del Comune di Avellino – All’opera un’innovativa macchina per lo spazzamento meccanico delle strade. Il servizio, così come programmato ed ora avviato, restituirà maggiore pulizia e decoro alla città, consentendo allo stesso tempo agli avellinesi di ottenere un importante risparmio economico sulla bolletta”.