- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
L’autorimessa dell’Autostazione di Avellino chiude per manutenzione.
L’accesso ai garage sarà off limits dall’1 al 25 agosto prossimo, per consentire interventi di manutenzione, pulizia e il ripristino di alcune strutture interne rese inutilizzabili da manovre azzardate di automobilisti evidentemente distratti.
Lo comunica l’azienda Air Campania stigmatizzando anche l’atteggiamento di quanti, dall’apertura del capolinea unico di via Fariello, hanno pensato bene di perpetrare raid vandalici nel corso dei primi sette mesi dal tanto atteso terminal.
 
L’accesso al parcheggio, tra l’altro, in questa fase sperimentale e per agevolare l’uso dei mezzi pubblici da parte degli utenti, è a disposizione in forma gratuita.
Evidentemente questo non è bastato per tenerne cura, e anzi è diventato settimane dopo settimane sempre più terra di nessuno.
Sullo sfondo l’Air Campania comunica che in conformità con il Piano di Esercizio autorizzato dall’Ente committente,  a far data dal 01 agosto 2023, sulla direttrice Avellino – Napoli saranno applicati i “servizi del sabato”.

Su tutte le altre direttrici esercite da AIR CAMPANIA, saranno applicati i servizi a “scuole chiuse – università chiusa”.
A tal proposito, si invita l’utenza a consultare i quadri orari presenti sul sito www.aircampania.it ed a prestare attenzione alla “legenda” presente.