- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciato il countdown per la prima trasferta del nuovo anno. L’Avellino, domenica pomeriggio ore 14.30, affronterà l’Albalonga. Da oggi pomeriggio, Giovanni Bucaro, lavorerà in trincea. Il tecnico siciliano fino alla seduta di rifinitura di sabato ha varato gli allenamenti blindati al “Partenio-Lombardi”.

Tecnico che potrà contare su diverse soluzioni dopo gli arrivi di Rizzo e Viscovo. Entrambi garantiranno maggior scelta nel pacchetto under. L’estremo difensore arrivato nella giornata di ieri sarà lanciato in campo dal primo minuto visto la squalifica di Pizzella. Il giornata è attesa il rientro in gruppo di De Vena reduce da una contusione alla caviglia.

Nessun recupero all’orizzonte per Carbonelli fermo ai box per via di una lesione al flessore. Nessun problema, invece, per Da Dalt rientrato in gruppo dopo due giorni di gestione. Al rientro dalla squalifica c’è Tribuzzi, che potrà dare la giusta imprevedibilità. Bucaro insisterà sul 4-3-3 ormai diventato un marchio di fabbrica dell’Avellino 2.0.

Il trainer siciliano dovrà optare anche per un mini-turnover visto che mercoledì pomeriggio, ore 15, l’Avellino affronterà tra le mura amiche dell’impianto di Via Zoccolari l’Anzio. Ragion per cui contro l’Albalonga si candida per una maglia da titolare Sforzini, che contro il Ladispoli domenica scorsa ha collezionato scarsi tre minuti nel finale.