- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – La sfortuna continua ad accanirsi contro l’Avellino. Nel corso dell’ultima seduta di allenamento si è fermato a scopo precauzionale in seguito ad un movimento irregolare della caviglia, Antonio Matera. La squadra ha sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento. I biancoverdi hanno lavorato direttamente in campo con il classico programma di pre rifinitura focalizzandosi in esercitazioni tattiche specifiche e partitelle a tema.

Nelle prossime ore, lo staff medico valuterà le condizioni del centrocampista, ma rischia di non essere a disposizione di Massimo Rastelli per la gara di domenica pomeriggio (ore 17.30) contro il Monterosi. Il trainer di Pompei dovrà fare i conti con le assenze di Ramzi Aya e Mamadou Kanoute che hanno continuato i rispettivi programmi per recuperare dal risentimento al ginocchio.

Assente certo Sonny D’Angelo, dopo il turno di squalifica arrivato per il rosso rimediato contro la Fidelis Andria. Ad inizio settimana, Raffaele Russo si è sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart di ricostruzione del legamento crociato anteriore, stagione finita.