- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Il sorriso di un nonno, un tesoro da custodire tra le più grandi ricchezze”. E’ questo lo spirito con cui nonno Errico Petrozziello, oggi pomeriggio ha “inaugurato” la campagna abbonamenti 2022/2023 dell’US Avellino 1912. Nonno Errico ha sottoscritto le prime tessere per lui e il suo omonimo. Non è bastata l’eliminazione arrivata contro il Foggia, nemmeno una stagione al di sotto delle aspettative a scalfire l’amore per il lupo. Un lupo capace di unire intere generazioni.

Errico oggi è lo spot che testimonia la voglia di tornare allo stadio. La voglia di tornare a vivere, dopo due anni di sofferenza. Due anni in cui la gente per “colpa” della pandemia è rimasta in casa a soffrire davanti alla tv, alla radio oppure ad una semplice cronaca testuale. Ora è tempo di riprenderci la nostra vita, la nostra passione e soprattutto la voglia di tornare a sognare guardando rotolare quel pallone sull’erba o di vedere quelle maglie biancoverdi in campo. Verdi come la speranza di puntare alto, bianco come la purezza di un popolo che vuole ritornare grande. Perchè alla fine è giusto dire: Finchè Vivrò

“Finché Vivrò”, al via la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912