- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Bryan Cabezas non sarà disponibile per il derby contro la Salernitana. L’ex Panathinaikos ha rimandato il rientro dall’Ecuador dove ha raggiunto la compagna, Thais, che lo scorso 2 marzo ha dato alla luce la primogenita Zoe. Rientrerà in tempo per la gara interna, in programma il prossimo 18 marzo, contro il Pescara. Nulla che scalfisce i piani di Walter Novellino che, fin qui, ha potuto contare sul gioiello scuola Atalanta solo per due partite.

Il tecnico di Montemarano continua a catechizzare i suoi uomini, al chiuso del “Partenio-Lombardi”, in vista della stracittadina di domenica pomeriggio. Nel pomeriggio, D’Angelo e soci, hanno affrontato in amichevole la Primavera di mister Guglielmo Tudisco. Il trainer dei lupi sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 anche in virtù del rientro di Luigi Castaldo. Per il dieci dei lupi, però, si profila una partenza dalla panchina visto che in avanti verrà confermato Matteo Ardemagni oggi assente insieme a Luca Lezzerini presenti ai funerali di Astori (leggi qui).

L’unico dubbio di Novellino riguarda Simone Rizzato rientrato in gruppo solo nella giornata di mercoledì dopo un lungo stop per via di alcuni problemi muscolari. Nella sessione di domani, alla vigilia della rifinitura, Monzon scioglierà gli ultimi dubbi. Non prenderanno parte alla spedizione granata Federico Moretti e Inout Radu ancora ai box che, in giornata, hanno effettuato una seduta di terapie.

LA DESIGNAZIONE – Salernitana – Avellino, in programma domenica 11 marzo alle ore 15:00, sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Assistenti Mauro Galetto (sez. Rovigo) – Enrico Caliari (sez. Legnago). Quarto uomo Luigi Carella (sez. Bari).