- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – E’ tempo di tornare in campo. Archiviate le feste, l’Avellino, da oggi comincerà a scaldare i motori per il girone di ritorno. Il primo ostacolo da superare in questo 2019 si chiama Ladispoli. Nel pomeriggio di oggi sul sintetico del Partenio-Lombardi, Giovanni Bucaro, radunerà la sua squadra.

Il tecnico siciliano nei prossimi giorni potrà accogliere il primo rinforzo del mercato di gennaio. Il direttore sportivo dell’Avellino, Carlo Musa, ha trovato l’accordo con Mirko Bizzi (’99) estremo difensore del Cagliari. In questo scorcio di campionato, Bizzi, ha collezionato sette presenze con il Como. Accordo che potrà essere definito nella giornata di domani in virtù dell’apertura ufficiale del mercato di gennaio. Bucaro aveva messo in cima alla lista dei desideri la priorità di avere un portiere under.

Da oggi nel mirino dei lupi c’è il Ladispoli di Carlo Cotroneo. Quest’ultimo arrivato alla corte dei laziali dopo l’addio di Pietro Bosco. Il cambio in panchina ha permesso al Ladispoli di conquistare quattro punti (una vittoria con l’Anzio e il pari con il Città di Anagni). L’Avellino, invece, dovrà cominciare la risalita in classifica e, soprattutto, accorciare le distanze dalla vetta che oggi dista sette lunghezze.