- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Archiviati i festeggiamenti per la grandissima riuscita del concerto di Geolier, di scena nella serata di ieri alla Smile Arena (Campo Genova), l’Avellino Summer Festival torna subito a lavoro regalando un altro ospite d’eccezione alla città.

Domani 4 Agosto, nella cornice di San Tommaso, si terrà, a partire dalle ore 21.00, il concerto di Rhove, pseudonimo di Samuel Roveda, rapper italiano classe 2001 originario di Rho.

L’artista, il quale si ispira ai rapper francesi, raggiunge la sua consacrazione nel panorama musicale nel Dicembre 2021 con la pubblicazione del brano “Shakerando”, singolo che nella primavera successiva lo ha portato per sette settimane in vetta alla Top Singoli.

E’ stato certificato sestuplo platino dalla Federazione Industria Musicale Italiana, in quanto ha venduto oltre 600 000 unità a livello nazionale, trovando ampio successo nelle piattaforme di musica digitale.

Dunque un altro colpo ad effetto per la kermesse musicale irpina, che si addentra sempre di più in una realtà nazionale, con ospiti d’eccezione e numeri di partecipazione da capogiro.