- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Primi bilanci per questa primo giorno di interventi per fronteggiare l’emergenza neve. I vigili del fuoco sono stati impegnati per tutta la giornata con mezzi speciali per dare soccorso a famiglie che hanno richiesto aiuto e per liberare automezzi rimasti bloccati o usciti fuori strada.

A Monteforte, sulla strada statale Breccelle, al Km 0,700 un autovettura è finita fuori strada e si è ribaltata precipitando al di sotto della careggiata. L’uomo alla guida, per fortuna, non ha subito grosse conseguenze. I caschi rossi hanno utilizzto l’autogru per recuperare il veicolo.

 Il ferito lieve è stato prontamente affidato alle cure dei sanitari.

Nella mattinata i pompieri sono interventuti ad Atripalda per dare soccorso ad una donna bloccata in casa . La signora era in procinto di partorire. E’ stata trasportata in ospedale a bordo di un fuoristrada. La donna, fortunatamente, è arrivata giusto in tempo per dare alla luce il suo bambino.

Permane lo stato d’allerta anche per il Comando provinciale dei Vigili del fuoco per tutta la notte in vista dell’arrivo dell’annunciata gelata. Da domani Burian potrebbe portare anche raffiche di vento.