- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Dopo il rinvio della prima di campionato contro la Turris, l’Avellino sfida questa sera (ore 20.45), la Viterbese in trasferta. “Mi aspetto una risposta da squadra vera“. E’ stato questo il mantra annunciato dal tecnico Piero Braglia alla vigilia. Per l’occasione il tecnico confermerà il 3-5-2 con qualche novità dall’inizio.

Conferma tra i pali per Forte; esordio dal primo minuto per Silvestri che agirà in difesa con Miceli e Rocchi; le fasce saranno presidiate da Ciancio a destra e Tito sul versante opposto con Aloi, De Francesco e D’Angelo (favorito nel ballottaggio con Bruzzo). L’ex Reggina ha recuperato dal problemino accusato domenica scorsa. In attacco Santaniello farà coppia con Maniero con Bernardotto pronto a dare il suo contributo a gara in corsa.

Le probabili formazioni:

Viterbese (3-5-2): Daga; Mbende, Markic, Baschirotto; Simonelli, Bensaja, Sibilia, Bezziccheri, Urso; Rossi, Calì. A disp.: Maraolo, Bianchi, Ricci, E. Menghi, Galardi, Zanon, Macrì, M. Menghi. Benvenuti. All.: Maurizi.

Avellino (3-5-2): Forte; Silvestri L., Miceli, Rocchi; Ciancio, Aloi, De Francesco, D’Angelo, Tito; Santaniello, Maniero. A disp.: Pane, Pizzella, Dossena, Adamo, Nikolic, Burgio, Bruzzo, Silvestri M., Rizzo, Bernardotto, Mariconda. All.: Braglia.

Arbitro: Federico Fontani di Siena. Assistenti: Mauro Dell’Olio di Molfetta e Davide Meocci di Siena. Quarto Uomo: Leonardo Tesi di Lucca.