- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Rinfrancato dai tre punti conquistati nel recupero contro il Monopoli, l’Avellino cerca una definitiva sistemazione nei piani alti della classifica. Sulla strada il Bari di Gaetano Auteri. Al San Nicola, i lupi, proveranno a sfatare un tabù che regna da diversi anni, ma soprattutto con l’obiettivo di tenersi in scia con la Ternana dei record.

Il tecnico Piero Braglia confermerà il 4-4-2, visto nelle ultime uscite. Davanti al rientrante Forte ci saranno Dossena e Miceli con Ciancio e Luigi Silvestri. Nessuno stravolgimento per il centrocampo che verrà confermato con D’Angelo e Aloi al centro Adamo e Tito sulle fasce. In attacco al fianco di Fella ci sarà Santaniello dal primo minuto.

Le probabili formazioni di Bari-Avellino (fischio d’inizio ore 15):

Bari (3-4-3): Frattali; Ciofani, Di Cesare, Perrotta; Semenzato, Maita, Lollo, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi. A disp.: Liso, Marfella, Bianco, Hamlili, Corsinelli, Celiento, Esposito, Andreoni, Simeri, Candellone. All.: Auteri.

Avellino (4-4-2): Forte; Ciancio, Dossena, Miceli, Silvestri L.; Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Santaniello, Fella. A disp.: Pane, Leoni, Rocchi, Rizzo, Errico, Silvestri M., Bernardotto, Nikolic, Maniero. All.: Braglia.

Arbitro: Ricci di Firenze. Assistenti: Buonocore della sezione di Marsala e Pragliola della sezione di Terni. Quarto uomo: Longo di Paola.