- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – “Bisogna fare i complimenti ai ragazzi, hanno fatto una gara eccellente, atteggiamento davvero perfetto, anche chi è entrato”. E’ un Piero Braglia a dir poco soddisfatto dopo il 4-0 con il Foggia: “Siamo davvero contenti di quanto fatto in campo”.

Il tecnico spende parole al miele per gli attaccanti: “Maniero ha trovato il ritmo giusto – continua – Fella è sceso in campo con grande determinazione. Entrambi si cercano, dialogano, quindi fa piacere. Bene anche Bernardotto mentre Santaniello ha avuto un problemino e non ha potuto forzare”. E non solo. Braglia esalta anche De Francesco autore del colpo del colpo del ko del Foggia: “In settimana era un pochino sottotono – continua – Gli ho detto di correre, fa piacere il suo gol e anche come è stato accolto dai compagni”. 

Braglia si è detto emozionato dell’accoglienza dei tifosi all’esterno dello stadio: “E’ stato qualcosa di speciale – ammette – Peccato non averli al nostro fianco, diverse partite sembrano allenamenti senza tifosi”. All’orizzonte c’è la Casertana: “E’ una squadra pericolosa – conclude – Gioca un pò come noi, ci aspetta una gara difficile. Vogliamo fare risultato anche nel derby”.