- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La comunità di Caposele, piange la scomparsa di Denny Di Masi il 33enne, morto la scorsa notte in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Fondo Valle Sele, nel territorio di Calabritto. La squadra di Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla statale 691 al chilometro 18, per recuperare il corpo di Denny, il quale per il violento impatto era stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed era precipitato per circa trenta metri nella vegetazione sottostante. Purtroppo per lui il volo è stato fatale, e il personale medico intervenuto ne ha constatato il decesso. La dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri.

La tragedia è avvenuta a pochi giorni dalle celebrazioni di San Gerardo con il lutto nel cuore. Il 33enne, quarto figlio di cinque figli era molto conosciuto per la comunità di Caposele visto che la famiglia sono i proprietari una pasticceria a Materdomini. Dopo l’incidente del bus di Mestre, oggi i sindaci della Valle del Sele hanno già scritto al Prefetto di Avellino, Paola Spena e all’ANAS invocando la riqualificazione di un fazzoletto di strada teatro di schianti mortali.

Tragedia in Irpinia, auto sbanda e finisce fuori strada: un morto (FOTO)

“Siamo devastati da questa tragedia che colpisce il cuore di ogni famiglia – ha spiegato il sindaco, Lorenzo Melillo ai microfoni di Telenostra – In nome mio, del consiglio comunale e di tutta la nostra comunità, desidero esprimere la nostra vicinanza e affetto ai genitori di Denny e ai suoi quattro fratelli. Il posto dove è avvenuto questo incidente è a poche centinaia di metri dall’incidente che ha visto coinvolto un ragazzo di Calabritto. Serve maggiore attenzione sulle strade – dice – Tra la Fondo Valle Sele o l’Ofantina sicuramente hanno bisogno di interventi. Caposele perde un ragazzo, conosciuto. Un ragazzo sempre gentile con il sorriso, perdiamo E’ una grande tristezza”.

Furgone sbanda e precipita dal cavalcavia: 34enne perde la vita (Foto)