- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Mugnano del Cardinale – Che beffa per il Carotenuto, che voleva riscattarsi dopo il ko di Ponte, ma non è riuscito in pieno, pareggiando in casa contro il Montesarchio di Salvio Casale. Occasione mancata per la vittoria, in quanto i mugnanesi di mister Gargiulo erano avanti sul doppio vantaggio. La partita. Fuori gli epurati Mollo e Montaperto, in avanti in coppia con Pastore fa il suo esordio il neo arrivo Romano (De Stefano è ancora infortunato). Partono fortissimo i mugnanesi che al 9’ vanno in vantaggio col preciso tap- in del ‘2000 Piazzolla, bravo a realizzare su assist di Pastore. Il Carotenuto controlla bene la situazione di vantaggio, ed al 20’ della ripresa raddoppia attraverso la bella azione personale del giovane Carifi. Due a zero, e match che sembra in ghiaccio per gli irpini, che subiscono, però, il ritorno, in pochi minuti, del Montesarchio. Manco riapre la partita al 24’ con un bel diagonale (su assist di Petecca). Due minuti dopo il definitivo due a due montesarchiese ad opera di Di Blasio (bel destro da buona posizione).

CAROTENUTO – MONTESARCHIO 2-2
Carotenuto: Capocelli, Carifi, Cuomo, Pastore L., Sgambati, Aprea, Auriemma, Gelotto, Pastore F.(27’st Abbruzzese), Romano, Piazzolla. A disp.: Nunziata, Montuori G., Montuori N., Perrella, Colucci, Napolitano. All.: Gargiulo.
Montesarchio: Savio, Oliva, Ferrara, Ferretta, Faraone, Cioffi, Dello Iacovo, Petecca, Manco, Boscaino, Di Blasio. A disp.: Parente, Procaccini, Polvere, Lombardo, Izzo, Luciano, Rivetti.
All.: Casale.
Arbitro: Ciccone di Nola.
Guardalinee: Vinciprova di Napoli e Zuppa di Nola.
Marcatori: pt 9’ Piazzolla (C); st 20’ Carifi (C), 24’ Manco (M), 26’ Di Blasio (M).
Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale.