- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Martino Valle Caudina (Av) – Il comune di San Martino Valle Caudina piange una nuova vittima dovuta al Covid-19. “Apprendiamo in questo momento che, purtroppo, un altro nostro concittadino ci ha lasciato, Rodolfo Clemente – scrive il sindaco Pasquale Pisano – In una piccola comunità come la nostra tutti si conoscono, ci sono legami di stima, di sangue, di affetto, di amicizia che ci legano, tutti.

Rodolfo era un uomo d’altri tempi, un galantuomo, sempre compito, sempre elegante, sobrio, rispettoso. Commerciante di legname conosciuto in tutta la valle dai tempi in cui per concludere un accordo era sufficiente una stretta di mano. Sempre pronto ad aiutare gli altri e senza farlo pesare, con discrezione, con buone maniere, con buona creanza. Paghiamo come comunità, ancora una volta un prezzo troppo alto, questa è la quinta vita che questo virus ci strappa.
 
Ci stringiamo alla famiglia, alle figlie Maddalena e Silvana eredi di un’educazione e serietà che Rodolfo ha saputo trasmettere. Ai generi Andrea Miele e Luigi Simeone, ai nipoti, a nome di tutti i sammartinesi sentite condoglianze”.