- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Incontro presso la sede del MoVimento 5 Stelle Avellino con il candidato sindaco del “campo largo” Antonio Gengaro, insieme al vice Presidente penstastellato, il deputato Michele Gubitosa, al consigliere regionale Vincenzo Ciampi, alla delegata in Provincia Maura Sarno e al consigliere comunale di Avellino Ferdinando Picariello.
Presenti anche la rappresentante territoriale Rita Sciscio e tutti gli attivisti del gruppo territoriale.
 
Un incontro che i militanti del Movimento 5 Stelle definisco proficuo:   la presentazione si è spostata su temi condivisi: commercio, viabilità e trasporti, speculazione edilizia e verde pubblico, occupazione giovanile, politiche sociali e consultori, sanità, centro per autismo, tutti temi ben noti a quello che viene definito “un profilo avellinese DOC come Gengaro, profondamente radicato nelle esigenze della nostra città”.
 
A dirsi soddisfatta del confronto, non il primo di una lunga serie di qui in avanti, è la Sarno, già assessore al Comune di Avellino nella giunta Ciampi: “ Finalmente percorriamo a pieno ritmo un percorso avviato da quasi due anni lavorando su temi e sulle esigenze dei cittadini Avellinesi e che ci ha consentito di fare sintesi sul candidato sindaco giusto per Avellino: Antonio Gengaro”.
 
E il consigliere regionale Ciampi aggiunge: “È stato un momento di vivace partecipazione sul futuro della città capoluogo. L’amore per Avellino, di Antonio e di tutti coloro che si candideranno, la consapevolezza che la città vive un momento difficile, anche a seguito della bufera giudiziaria che ha investito l’attuale amministrazione, e il senso di responsabilità di tutti ci fa ben sperare per il futuro”.