- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver incantanto e coinvolto il pubblico di Marzano di Nola (Guarda video in basso) Franco Ricciardi è pronto a tornare in Irpina, dopo un tour che lo sta portando in giro per tutto il Sud (GUARDA QUI IL CONCERTO A BENEVENTO)

Il cantautore e attore italiano nel 2014 insignito del David di Donatello per la migliore canzone originale con il brano ‘A verità’, dal film Song’e Napule, è pronto ad illuminare  una delle location più belle dell’Irpinia, Montemiletto.

Il live gratuito il 03 Settembre 2023 organizzato dalla Fondazione “Le 4 notti dei Briganti”: “Abbiamo scelto un’artista amatissimo che grazie al suo innegabile talento è da molti considerato come il re del crossover partenopeo e negli ultimi anni ha incamerato successi su scala nazionale che lo hanno incoronato come uno degli esponenti napoletani più importanti della scena musicale. L’entrata sarà completamente gratuita, vi aspettiamo a Montemiletto numerosi & calorosi”.

Un live senza precedenti, una data di gran finale che si profila da sold out: uno show potente ed emozionante con una scenografia spettacolare e una seltlist inaspettata.

“Abbiamo deciso di stupirvi ancora con un evento live senza precedenti. Avremo Franco Ricciardi  in concerto in una location perfetta, nella stupenda cornice di piazza IV Novembre di Montemiletto. Un concerto emozionante, unico, scoppiettante e pieno di energia, una sensazione unica, proprio come quella nello stadio Maradona. Start ore : 22:00″.