- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino –  Erano giunti in Irpinia, rispettivamente dal napoletano e da Cosenza, per mettere a segno un furto. I due, di 64 e 39 anni, approfittando della partita di calcio tra Avellino-Palermo, hanno prima forzato lo sportello di una Opel Corsa, poi rotto il finestrino di una Fiat Stilo. In entrambe le circostanze si sono intrufolati nei veicoli portando via gli oggetti contenuti all’interno. Da una delle due auto hanno anche asportato un navigatore satellitare e un media-station Pioneer.

Purtroppo per loro, però, una telefonata al 113 gli ha rovinato la giornata. La Polizia, infatti, accorsa sul posto, li ha individuati e fermati lungo la strada che porta allo Stadio Partenio. I due sono stati trovati in possesso di un borsone con all’interno attrezzi atti allo scasso. Purtroppo, però, della refurtiva nessuna traccia, probabilmente consegnata ad un complice fuggito alla vista dei poliziotti.

Accompagnati in Questura i due sono stati denunciato e contestualmente nei loro confronti è scattato il provvedimento di allontanamento dal capoluogo irpino.