- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prosegue la controffensiva dei carabinieri del Comando provinciale di Avellino per contrastare i reati predatori. In particolare, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi sono costantemente impegnati  sul territorio e hanno intensificato  i controlli assicurando la massima presenza di uomini sul territorio, in divisa ed in borghese, soprattutto durante le ore notturne.

 L’obiettivo è quello di garantire la sicurezza e fornire un intervento immediato in caso di necessità.

Proprio durante un servizio di controlli, a Sant’Angelo dei Lombardi, una pattuglia della locale Stazione ha sorpreso due persone che, con fare sospetto, si aggiravano nel centro abitato.

Dopo averne osservato i movimenti, i militari li  hanno bloccati per sottoporli a verifiche.

I due di 20 anni,  di origini romene e residenti in provincia di Salerno, alla  richiesta  dei carabinieri, non sono stati in grado di fornire alcuna valida giustificazione circa la loro presenza nel comune di Sant’Angelo.

Condotti in caserma per accertamenti, entrambi sono risultati avere precedenti penali per reati contro il patrimonio. Per i due è scattata la  misura di prevenzione del Rimpatrio con Foglio di Via Obbligatorio.