- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Montemiletto -Una vittoria incredibile e dall’importanza capitale per il Grotta, che sul campo del Serino ha saputo due volte rimontare lo svantaggio ed imporsi al 94’ ottenendo così tre punti d’oro che gli permette di scavalcare il S. Tommaso in vetta alla classifica del girone C di Promozione, ora raggiunta insieme al Paolisi. Il Serino di Mazzullo era partito bene col bel tiro da fuori al 31’ di Da Silva che aveva portato in vantaggio i suoi. Reazione grottese veemente: traversa di Russo su punizione e poca incisività lì davanti. Gli ospiti spingono anche nella ripresa, ma all’11’ Konate in contropiede fissa il raddoppio serinese. A questo punto esce fuori il Grotta, che torna in partita al 22’ col bel destro a volo di Di Franco e pareggia due minuti dopo con la gran sforbiciata in area di Scippa su cross dalla destra di Avolio. Il Serino si riporta avanti al 31’ con Sorrentino, ma Russo al 34’ pareggia sugli sviluppi di calcio piazzato, e Paradisi al 49’ trova il jolly in mischia.

Serino  3
Grotta   4

Serino: Saccone, Tornatore (st Navarra), Haouat, Konate, Tomacelli, Cerchia, Amoroso, Di Capua, Verrilli (st Caliano), Sorrentino (35’st Grimaldi, Da Silva.
a disposizione: Settembre, A. Russo, Vigorita, De Simone. Allenatore: Mazzullo.
Grotta: Marino, Paradisi, Nardone, Andres, Cerbone (20’st Penta), Di Franco, Barbiero (25’st Annunziata), Avolio, Scippa, Russo, Raspaolo (45’st Grillo).
a disposizione: Viola, En Namli, Cirillo, Zullo. Allenatore: Ferraro.
Arbitro: Garofalo di Torre del Greco.
Guardalinee: Caianiello di Napoli e Pellegrino di Salerno.
Marcatori: pt 31’ Da Silva (S); st 11’ Konate (S), 22’ Di Franco (G), 24’ Scippa (G), 31’ Sorrentino (S), 34’ Russo (G), 49’ Paradisi (G).
Note: pomeriggio nuvoloso; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Fina” di Montemiletto.