- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Passato il 1 Maggio tra piogge e maltempo, la perturbazione non abbandona l’Italia e il capoluogo irpino, e non lo farà almeno per le prossime 48 ore stando alle previsioni meteo. L’ondata di temporali ha portato con se diversi disagi, infatti, stamane sono giunte alla nostra redazione delle segnalazioni.

Come riportato dalla nostra photogallery al termine dell’articolo, una strada è stata completamente devastata dalle precipitazioni. Stiamo parlando di via Giuseppe De Conciliis, arteria di contrada San Tommaso che lega la suddetta periferia al centro di Avellino.

Essendo San Tommaso un quartiere molto popolato, la strada in questione è molto trafficata e, i disagi scatenati dal maltempo potrebbero compromettere la stabilità dei veicoli e far si che, questi ultimi, possano riportare anche danni alla carrozzeria.

Dopo via Guido Dorso (leggi qui) anche via Giuseppe De Conciliis si aggiunge all’elenco di strade dissestate, inoltre, considerando il maltempo, è necessario intervenire quanto prima per rimettere in sicurezza la zona e scongiurare ogni ipotetico rischio per automobilisti e passanti.