- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ cominciata la settimana di lavoro per l’Avellino di Piero Braglia. Dopo la vittoria con il Palermo, Miceli e soci, sabato pomeriggio affronteranno la Juve Stabia. Quest’ultima uscita vincente, seppur di misura, contro la Virtus Francavilla nell’ultimo turno di campionato. L’obiettivo dei lupi è sorpassare il Bari che osserverà un turno di riposo. Formazione che ha dato una sterzata chiamando in panchina Massimo Carrera al posto di Gaetano Auteri.

All’appuntamento del “Menti”, l’Avellino, ci arriverà orfana di Illanes. Il difensore argentino è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il quinto cartellino rimediato con i siciliani. Sarà dunque ballottaggio in difesa con uno tra Dossena o Rocchi che affiancherà nel 3-5-2 Silvestri e Miceli. Nessun problema alla ripresa per Ciancio che contro il Palermo ha rimediato una leggera contrattura. Contro i gialloblu potrebbe scoccare l’ora, finalmente, di Andrea Errico ristabilitosi completamente dopo i vari acciacchi.

LA DESIGNAZIONE.  Sarà il sig. Nicoló Marini della sezione AIA di Trieste a dirigere il match Juve Stabia – Avellino valevole per la 5^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2020 – 2021, in programma sabato 13 febbraio allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 17,30. Il sig. Marini sarà coadiuvato dal sig. Carmelo De Pasquale della sezione AIA di Barcellona Pozzo di Gotto e dal sig. Roberto Fraggetta della sezione AIA di Catania, il IV° ufficiale sarà il sig. Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo.