Tempo di lettura: 2 minuti

Insieme per Raffaele”. Questo il titolo di una serata di beneficenza organizzata dalla pizzeria “I Cicciottielli” di Avellino per “l’amico Raffaele e la sua battaglia alla Sla”.

Domenica 2 aprile dalle ore 18:00 presso il locale di Corso Vittorio Emanuele, il primo in città a sfornare la vera pizza fritta napoletana, si terrà una serata “dedicata ai valori dell’amicizia e della condivisione per sostenere le sue cure”.

Per l’occasione speciale tutti potranno degustare la pizza fritta “Raffaele” e l’incasso sarà devoluto interamente alla famiglia Baldares. “Aiutare gli altri fa sempre bene- commenta Mario Valente della famiglia de “I Cicciottielli” il Valore della famiglia- La storia di Raffaele ci ha toccato profondamente. Per tale ragione noi  ragazzi de I Cicciottielli in collaborazione con gli amici di Raffaele, nella serata di Domenica 2 Aprile a partire dalle ore 18:00, abbiamo deciso di dedicargli una Pizza Fritta Speciale, la “Raffaele” L’intero ricavato di questa Pizza Fritta sarà interamente devoluto alla famiglia tramite la raccolta attiva su gofundme. Vi aspettiamo numerosi, confidiamo anche in Voi. Durante questa serata – aggiungono. faremo solo quel tipo di Pizza e gli amici saranno presenti per raccontare la storia di Raffaele, di un Ragazzo, di un Padre, la Storia di uno di Noi, perché con Noi nessuno resta indietro”.

Raffaele e la lotta alla Sla: si allarga la rete di solidarietà, nuovi punti raccolta

Raffaele, 41enne e la Sla senza cure. La catena di solidarietà e il racconto della moglie: la forza, i nostri figli