- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’irpinia e in particolare la comunità di Paternopoli è in ansia per Gianfranco Tammaro scomparso dalle prime ore di questa mattina.

A lanciare l’allarme attraverso i social il Comune di Paternopoli: “Stamattina presto si è allontanato da casa e non abbiamo più sue notizie. Chiunque lo abbia visto o avesse qualhe notizia, contatti immediatamente la famiglia, gli amici, e le autorità del posto. Aiutateci”.

Gianfranco, è un 47enne molto attivo nella comunità di Paternopoli anche attraverso il suo impegno per la squadra di calcio dello Sporting.
Papà di due bellissimi bambini che aspettano impazienti il suo ritorno a casa.

A lanciare l’appello proprio un figlio. Gianfranco sarebbe dovuto partire per le vacanze insieme alla moglie ed i figli ma stamane alle 4.30 si è allontanato da casa a piedi senza dare più sue notizie.

Al momento della scomparsa indossava un pantalone celeste chiaro e una maglietta grigia chiaro.

In campo Carabinieri, Vigili del Fuoco, Polizia , Falchi Antincendio, La Misericordia del Partenio con le unità cinofile “Sandro Criscitiello”.

Ad unirsi alle ricerche anche il Comune di Mirabella Eclano con l’appello del sindaco Giancarlo Ruggiero: Cari concittadini, conosciamo tutti GIANFRANCO TAMMARO, originario della frazione di Pianopantano, ma vive a Paternopoli. Da stamattina presto Gianfranco ha fatto perdere le sue tracce. Sono scattate immediatamente le ricerche; i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano stanno già lavorando da ore. La Prefettura sta predisponendo un’attività più dettagliata attraverso unità cinofile e Protezione Civile.
Chiedo un aiuto a tutti coloro che possiedono terreni, casolari, baracche agricole e pozzi: controllate ovunque in questi luoghi e cerchiamo di ritrovare

Numero di telefono della stazione dei Carabinieri di Mirabella Eclano: 0825439200″.