Nemmeno il tempo di gioire per la partecipazione di Tonia Romano all’Isola dei famosi che la corrente nata ad Atripalda, in provincia di Avellino, è costretta a ritirarsi ancora prima di cominiciare.
A nessuno dei fedelissimi del reality di Mediaset era passata inosservata l’assenza della concorrente nel corso della prima puntata andata in onda ieri sera.
Ed ecco che con un post social di Tonia si svela la verità: “Cari amici, come avuto saputo in Honduras ho avuto un problema, ho preferito non partecipare all’Isola per tutelare la mia salute. Devo crescere due figli da sola che sono tutta la mia vita, quindi la scelta giusta è stata preservare la mia salute. Intanto vi informo che la situazione non è grave, sto bene e la produzione mi sta dando tutto il supporto possibile non lasciandomi mai da sola. Li ringrazio infinitamente”.
È chiara dunque la sua volontà di non proseguire l’avventura televisiva per evitare di inciampare nuovamente in problemi di salute.
Tonia, nata il 14 giugno 1987, ora vive in un paese della provincia napoletana ed è mamma prima ancora che una modella che ha partecipato alle selezioni regionali di Miss Mamma Italiana e ha partecipato al Calendario Miss Mamme Italiane 2017, presentatrice e intervistatrice per eventi di tv locali. Ha partecipato nel 2005 a Uomini e Donne lasciando il programma poco dopo perché vincitrice di un concorso nell‘Esercito Italiano, infatti è anche un ex soldato. Ha anche un film all’attivo: Bronx 80146.