- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sarà anche un’avellinese tra i naufraghi sbarcati in Honduras- Cayo Cochinos- e che da questa sera saranno i protagonisti della edizione diciottesima edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Si tratta di Tonia Romano,  nata 36 anni fa nella città capoluogo da genitori napoletani, e che ha vissuto in un paesino irpino fino all’età di 5 anni. A 18 anni si arruola nell’esercito e successivamente diventa vigile del fuoco, sfidando stereotipi di genere e grandi difficoltà.

Quest’anno, infatti, l’Isola che tra l’altro sarà presentata da un volto molto conosciuto in Irpinia per la sua dedizione alla Madonna di Montevergine, Vladimir Luxuria, ai vip si aggiungono anche volti non noti dello spettacolo italiani e tra quesi proprio Tonia.

L’avellinese nella presentazione viene descritta coma una donna decisa e coraggiosa. Madre amorevole e “wild” dei suoi due figli di cui si occupa a tempo pieno, per lei l’isola rappresenta un’occasione per ritrovarsi e rimettere al centro se stessa come donna, dimostrandosi ancora una volta di avere la forza per vincere l’ennesima sfida.

Ha un profilo Instagram che, ad oggi, conta oltre 2400 followers. Numeri destinati ad aumentare, in breve tempo, dopo lo sbarco in Honduras. Non sappiamo se, attualmente, sia single o impegnata sentimentalmente.