- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il GOS (Gruppo operativo sicurezza), riunito nella mattinata ha confermato che la partita di lunedì sera (ore 20.45) tra Juve Stabia e Avellino ha confermato quanto paventato nei giorni scorsi. Il settore ospiti dello stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia resterà chiuso con il divieto di vendita dei biglietti per i residenti in provincia di Avellino. Il derby in programma lunedì (ore 20.45) sarà giocato, quindi, con le curve chiuse e con la trasferta vietata ai tifosi irpini.

Resterà chiusa anche la “Curva San Marco“. La conferma è arrivata dalla società gialloblu: “per i fatti accaduti nella gara dei playoff stagione 2022/2023“, nella gara contro l’Avellino, in programma lunedì (ore 20.45) allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare la Curva San Marco resterà chiuso. Gli abbonati per il settore potranno però ritirare al botteghino, fino a domenica, un biglietto d’accesso per la Tribuna Varano.

Ulteriori novità sono giunte per la gara tra AvellinoFoggia, valida per la terza giornata del girone C di Serie C e in programma al “Partenio-Lombardi” domenica 17 (ore 20.45). La decisione per la presenza o no dei tifosi ospiti è è stata rinviata alle valutazioni del CAMS  (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) “per l’individuazione di adeguate misure di rigore”.