- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Avellino, dopo l’ultima vittoria del 2023 arrivata a Crotone (0-1) si gode le meritate vacanze. Nelle scorse ore sui profili social della società, il tecnico Michele Pazienza e gran parte della squadra hanno fatto gli auguri ai tifosi biancoverdi con il classico video. “Ne approfitto per fare il mio sincero augurio di buon Natale. Auguro a tutti i tifosi dell’Avellino qualsiasi cosa si desideri in questo momento. Che sia l’amore, la felicità, la serenità, la salute… qualsiasi cosa si desideri. Il mio augurio per tutti voi è questo”.

 

Queste le parole del trainer di San Severo. La squadra, dopo qualche giorno in famiglia, tornerà in campo per gli ultimi allenamenti del 2023 il prossimo 28 dicembre. Dopo capodanno poi si tornerà a sudare in vista della trasferta di Latina in programma il prossimo 6 gennaio alla 16.15 al “Francioni”. All’appuntamento contro i neroazzurri, Pazienza ci arriva orfano di Thiago Cionek che sarà squalificato per somma di gialli.

I NUMERI. Al giro di boa, l’Avellino ha chiuso con 34 punti in classifica. A -8 dalla capolista Juve Stabia, -1 dal secondo posto attualmente occupato dalla Casertana. Questi i numeri della prima parte di stagione per Tito e compagni:

  • 10 vittorie (in campionato)
  • 4 pareggi
  • 5 sconfitte
  • 24 gol fatti
  • 12 gol subiti

Avellino, il calendario del girone di ritorno fino alla nona giornata