- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Martedì 12 dicembre alle ore 18, presso la sala del Circolo della Stampa di Avellino, sita in Corso Vittorio Emanuele II numero 6, è atteso l’assessore al welfare di Napoli, Luca Trapanese, per la presentazione del suo ultimo libro intitolato “Non chiedermi chi sono”, edito da Salani.
 
Luca Trapanese è un autore di grande sensibilità e profonda umanità, conosciuto per la sua storia personale unica ed emozionante, papa di Alba e di recente designato “amico” del Comune di Monteverde. (LEGGI QUI)
 
Durante l’evento, avremo l’opportunità di scoprire i temi affrontati nel suo nuovo libro e i messaggi che desidera trasmettere attraverso le sue parole.
Tra i relatori:  – Senatrice Alessandra Maiorino (videomessaggio) – Dott.ssa Adriana Guerriero – Dott.ssa Antonella Valente– Avv. Gerardo Di Martino, Consigliere Ordine degli Avvocati di Avellino.
 
A conclusione dell’evento ci sarà una degustazione gratuita di vino locale offerto dall’Azienda “Feudo de Planca”, che ha origine nel piccolo paesino di Chianche (AV) grazie alla disponibilità di Corrado e Luigi Cecere.
L’ingresso all’evento è libero.