“Per una notte sali a bordo della macchina del tempo, lasciati travolgere dai ritmi, l’intrattenimento e l’atmosfera che ha fatto la storia”.
Così il sindaco di Montemiletto, Massimiliano Minichiello nell’annunciare il ritorno dello spettacolo del gruppo “Nostalgia 90“.
“Dopo l’amarezza registrata lo scorso 4 agosto, quando lo spettacolo e’ stato interrotto a pochi minuti dall’inizio a causa delle avverse condizioni meteo (LEGGI QUI), l’esplosivo show/party “Nostalgia 90” sarà di nuovo a Montemiletto il prossimo 21 agosto, alle ore 21:30, su iniziativa del Gruppo “Proposta Concreta”- dice il sindaco- La serata preannunciata dal palco davanti alle migliaia di persone presenti in Piazza in attesa del concerto di Giusy Ferreri, e’ stata voluta dal Sindaco e dall’intero Gruppo “Proposta Concreta” in quanto esortata e fortemente desiderata dall’intera Comunità.
Il 21 agosto Vi aspettiamo TUTTI in Piazza a Montemiletto, per una serata da non dimenticare. L’ingresso è libero”.
Una iniziativa riuscita bene anche grazie alla collaborazione di tutte le attività commerciali che hanno arricchito la serata con tanto intrattenimento.