- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Avellino – Sport e solidarietà. Un legame indissolubile. Con questo spirito gli Original Fans, il gruppo storico che da venti anni seguono le sorti della S.S. Scandone 1948, hanno organizzato il torneo di basket 3 contro 3. L’evento sportivo, ormai una tradizione fissa di fine agosto, si terrà come di consueto sul campo in cemento del Campo Coni di Avellino. L’appuntamento è fissato per sabato 25 e domenica 26 agosto 2018. Il tutto prenderà il via alle 17:00.

Sui due campi si affronteranno compagine mister (uomini e donne) in un girone all’italiana che poi andrà a definire ottavi, quarti, semifinale e finale. In questa edizione c’è la novità ci  il tiro sarà il tiro da quattro punti che può essere scoccato all’interno di cerchi giallo e verdi che sono stati già disegnati a terra (vedi foto copertina, ndr.).

La formazione vincente vincerà quattro abbonamenti per la prossima stagione 2018/2019 della Sidigas Scandone Avellino. La seconda classifica, invece, vincerà uno Smart Box Weekend. E la terza una cassa di Fiano di Avellino DOCG delle Cantine Montevergine. Domenica 26, la truppa di Vucinic, come da tradizione farà visita alla struttura del Campo Coni di Avellino.