- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Fattore campo quasi del tutto annullato nell’andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di LegaPro. L’unica squadra a gioire davanti al proprio pubblico è il Foggia, che si impone per 1-0 sulla Virtus Entella grazie alla rete di Curcio al 90′. Si salvano in rimonta, invece, la Juventus Under23 e il Pescara. I bianconeri rispondono immediatamente con Compagnon al vantaggio di Celeghin e alla fine è 1-1 col Renate. I biancazzurri riacciuffano la FeralpiSalò in un folle 3-3: Memushaj porta in vantaggio i suoi, gli ospiti la ribaltano con Spagnoli, Di Molfetta e Legati ma il Pescara la riprende a metà della ripresa con Cernigoi e Rauti.

Qualificazione ipotecata, infine, per Palermo e Cesena, grazie alle vittorie in trasferta rispettivamente contro Triestina (1-2 con doppietta di Floriano) e Monopoli (sempre per 1-2, a segno Caturano e Pierini per i bianconeri): partiranno con i favori del pronostico per il passaggio del turno nel match di ritorno del 12 maggio.

PLAY-OFF – SERIE C – FASE NAZIONALE  1^ TURNO ANDATA 8 MAGGIO. Pescara – Feralpisalò 3-3 Foggia – Virtus Entella 1-0 Triestina – Palermo 1-2 Monopoli – Cesena 1-2 Juventus U23 – Renate 1-1.

RITORNO 12 MAGGIO. Feralpisalò – Pescara ore 20.30 Virtus Entella – Foggia ore 20.30 Palermo – Triestina ore 20.30 Cesena – Monopoli ore 20.45 Renate – Juventus U23 ore 20.30.