- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

La Camera di Commercio Irpinia Sannio presenta il percorso formativo ” Progettazione e gestione dei fondi PNRR. Comprensione e presentazione di un progetto”, finalizzato a supportare le PMI, i professionisti ed i Comuni trasferendo loro le competenze necessarie ad individuare le opportunità previste dal PNRR e a gestire un progetto sino alla rendicontazione. Il supporto tecnico e scientifico è affidato al Consorzio universitario Promos Ricerche, in collaborazione con la Scuola di Governo del Territorio. 

Obiettivi del corso
Il Corso sarà focalizzato sulle principali tecniche di progettazione esecutiva (project cycle management), con un focus sugli aspetti economico-finanziari e di rendicontazione di un progetto. Tali competenze potranno essere applicate anche per la realizzazione di progetti a valere su fondi diretti ed indiretti europei. 

A chi è rivolto? 
Massimo di n. 40 partecipanti tra titolari, manager e dipendenti di impresa, liberi professionisti e rappresentanti dei Comuni della provincia di Avellino e Benevento. 
Il programma
Il corso si svolgerà on line tramite Zoom è articolato in 13 incontri di 4 ore per un totale di 52 ore didattiche. Coloro che supereranno la prova di verifica riceveranno un Attestato rilasciato dalla Camera di Commercio e dal Consorzio Universitario Promos Ricerche. 

Modalità di partecipazione: 
Il termine di scadenza per la domanda è martedì 20 febbraio 2024.  La quota di partecipazione è di 100,00 euro. Tutte le informazioni, i requisiti, il programma e le domande di adesione sono consultabili cliccando su questa pagina

PER INFORMAZIONI
: Valirsannio – Azienda Speciale CCIAA Irpinia Sannio
Mail: [email protected]
Tel. 0825694206 – 0824300412 – 0824300415